Sei una società interessata ad affari immobiliari o all’acquisto di una azienda?


Acquista in modo sicuro, garantito e veloce su Avvisi Notarili.
Società grandi e piccole, nazionali e internazionali, che vogliono pubblicare attraverso il proprio Notaio avvisi di vendita di patrimoni immobiliari o aziendali, oppure fare investimenti sicuri partecipando ad aste immobiliari per dismissioni, aste giudiziarie, fallimentario altre procedure.



Banche, Società di gestione del risparmio, fondi immobiliari, società di leasing, assicurazioni, fondazioni, istituzioni religiose o morali, casse previdenziali, imprese edili, ecc. possono sia pubblicare i propri patrimoni immobiliari sulla piattaforma Avvisi Notarili, sia trovare affari immobiliari confidando in una trasparente informazione sullo stato giuridico, di fatto ed, eventualmente, urbanistico dell'immobile, in modo da determinarsi consapevolmente all'acquisto.
Molte società hanno già ottenuto importanti risultati in termini economici e di partecipazione alle vendite di immobili messi in asta immobiliare telematica notarile.


Grazie alle aste immobiliari telematiche, le società hanno l’opportunità di smobilizzare immobili di difficile collocazione, con trasparenza, stimolando l'attenzione dell'acquirente. Inoltre l’asta immobiliare consente di sollecitare offerte per importi inferiori al valore atteso, non impegnative per il venditore.


L'asta immobiliare privata notarile può essere utilizzata anche dalle banche che si trovino a dover dismettere immobili oggetto di finanziamenti alle imprese (art 48 bis TUB) o ai consumatori (art. 120-quinquiesdecies TUB) garantiti da “patto marciano”. L’asta può essere utilizzata anche da Ismea o da società di leasing che debbano vendere con procedura “competitiva e trasparente” i beni acquistati per conto del coltivatore o utilizzatore da loro finanziato.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi che una Società può avere avvalendosi di Avvisi Notarili per l’acquisto e a vendita di case e patrimoni immobiliari? 

Vuoi conoscere meglio le opportunità offerte dalle Aste immobiliari, telematiche e non, proposte da Avvisi Notarili?

Come fare
La Società che vuole inserire un immobile in vendita sulla piattaforma Avvisi Notarili deve rivolgersi ad un Notaio a sua scelta che può trovare qui