Sei un giudice, curatore, liquidatore e devi pubblicizzare un’asta immobiliare?


Su Avvisi Notarili hai la garanzia di un portale ufficiale su cui pubblicizzare gli avvisi di vendita immobiliare e trovi inoltre una Rete di Notai su tutto il territorio nazionale preparati a gestire aste immobiliari, telematiche e non, aste giudiziarie, ecc.



Tribunali, giudici delegati, curatori, liquidatori giudiziali, professionisti delegati a procedure esecutive o fallimentari possono utilizzare Avvisi Notarili per dare maggiore visibilità alla pubblicità di procedura di aste immobiliari di vendite competitive, telematiche e non.


La piattaforma del Notariato (con il sistema integrato di Avvisi Notarili, Rete Aste Notarili , Gestore della Vendita Telematica e Vendite Pubbliche Notarili) si propone come strumento di gestione di procedure di vendita coattiva, sia disciplinate dal codice di procedura civile, sia di vendite competitive deformalizzate (come quelle previste in materia di procedure concorsuali).


Vuoi conoscere tutti i vantaggi che un giudice delegato, curatore, liquidatore giudiziale o delegato alle procedure esecutive o fallimentari possono avere avvalendosi di Avvisi Notarili per la pubblicizzazione e la dismissione di patrimoni immobiliari?

 
Vuoi conoscere meglio le opportunità offerte dall’Asta immobiliare, telematica e non, Asta giudiziaria, procedura concorsuale e dalla Vendita diretta proposte da Avvisi Notarili? 

Come fare

Il giudice delegato, curatore, liquidatore giudiziale o professionista delegato a procedure fallimentari che vuole inserire un immobile in vendita sulla piattaforma Avvisi Notarili deve rivolgersi ad un Notaio a sua scelta che può trovare qui