AvvisiNotarili per i Tribunali, giudici, curatori, liquidatori: pubblicizzare un’asta immobiliare


Avvisi Notarili è il portale ufficiale dove pubblicizzare gli avvisi di vendita immobiliare e trovare una Rete di Notai su tutto il territorio nazionale preparati a gestire aste telematiche e aste giudiziarie.



Giudici delegati, liquidatori giudiziali, professionisti delegati a procedure fallimentari competitive possono utilizzare Avvisi Notarili per dare maggiore visibilità alla pubblicità di procedure di aste immobiliari per vendite competitive, telematiche e non.

La piattaforma del Notariato (con il sistema integrato di Avvisi Notarili, Rete Aste Notarili , Gestore della Vendita Telematica e Vendite Pubbliche Notarili) si propone come strumento di gestione di procedure di vendita coattiva, sia disciplinate dal codice di procedura civile, sia di vendite competitive deformalizzate (come quelle previste in materia di procedure concorsuali).

Gli avvisi relativi alle dismissioni dei Tribunali avvengono in ottemperanza alla delega dell’Autorità Giudiziaria: per questi è indispensabile consultare il bando, i cui contenuti prevalgono sul testo dell’avviso.


Quali sono i vantaggi che un giudice delegato, curatore, liquidatore giudiziale o delegato alle procedure esecutive o fallimentari può avere avvalendosi di Avvisi Notarili per la pubblicizzazione e la dismissione di patrimoni immobiliari?

 
Quali sono le opportunità offerte dall’Asta immobiliare, telematica e non, Asta giudiziaria, procedura concorsuale e dalla Vendita diretta proposte da Avvisi Notarili?

Come fare

Rivolgiti ad un notaio a tua scelta che puoi trovare qui