Sei un privato e vuoi comprare casa o mettere in vendita case senza rischi inutili oppure partecipare ad un’asta immobiliare?


Su Avvisi Notarili trovi un portale ufficiale in cui inserire o cercare annunci immobiliari dove le case sono sicure e certificate da un Notaio. Da oggi puoi inoltre partecipare ad un’asta immobiliare, sia per acquisto che vendita case in tutta sicurezza e direttamente da casa, grazie a una Rete di 1000 Notai al tuo fianco.



Il privato che vuole pubblicare una casa in vendita su Avvisi Notarili può confidare nel fatto che, grazie al controllo preventivo della documentazione, non vi saranno contestazioni tra le parti al momento dell’atto. Controllare prima riduce i tempi e consente di vendere l’immobile più velocemente.


Il privato che acquista su Avvisi Notarili è tutelato da una trasparente informazione sullo stato giuridico, di fatto ed, eventualmente, urbanistico dell'immobile, e può quindi approcciare alla compravendita con maggiore sicurezza e fiducia.

Da oggi, con Avvisi Notarili, le persone (eredi, proprietari di beni indivisi, ecc.) hanno l’opportunità di accedere all’asta immobiliare, anche a distanza, con l’ausilio, la sicurezza e la trasparenza offerta da una rete di oltre 1000 Notai a cui rivolgersi per la documentazione e l’intera procedura. L’accesso all’asta immobiliare telematica permette, tra l’altro, la compravendita di immobili anche lontani senza doversi spostare, abbattendo costi, tempi, e dando a chiunque l’opportunità di cogliere al volo occasioni importanti, in grande sicurezza.


Vuoi conoscere tutti i vantaggi che un Privato può avere avvalendosi di Avvisi Notarili per l’acquisto e la vendita di case? 

Vuoi conoscere meglio le opportunità offerte dall’Asta immobiliare e dalla Vendita diretta proposte da Avvisi Notarili?


Come fare


Il privato che vuole inserire un immobile in vendita sulla piattaforma Avvisi Notarili deve rivolgersi ad un Notaio a sua scelta che può trovare qui